AGGIUNTA DI SQUADRE DEL CUORE

« Older   Newer »
  Share  
MikyNap
view post Posted on 30/6/2011, 11:54




Ho finalmente imparato come modifcare le squadre dal kitserver. In questo modo, su richieste di altri utenti, ho aggiunto squadre come Juvestabia, Salernitana e Padova al posto della Liga Francese. Sottolineo che io non ho creato nè kit nè loghi, ho solo trovato immagini per il web e le ho aggiunte al kitserver, niente di più. Perciò se qualcuno avesse qualche richiesta in particolare può scriverla qui, ovviamente trovando kit (oppure chiedete a me che ho la raccolta delle squadre della C1 dell'anno scorso). Aggiungiamo questa possibilità, perchè giocare con la squadra del nostro quartiere è 1000 volte piu suggestivo, a vederla partecipare in Serie A, in Champions League e in Europa League ;)


Dopo le vostre richieste farò una patch per aggiungere tutte le ssquadre ;)




Eccovi i primi test, , match contro thegame ;):








Edited by MikyNap - 30/6/2011, 16:28
 
Top
thegame18
view post Posted on 30/6/2011, 18:42




ke squadra è turris?????


cmq qualkuno di voi sa ke slot sono nello 0_sound o nell''i_sound x cambiare i cori delle squadre sotituizioni....x vedere ke slot sono si dovrebbe andare nel database di dkz metterendo l'exe ,solo ke a me nn va...qualkuno puo provare?
 
Top
MikyNap
view post Posted on 30/6/2011, 21:12




CITAZIONE (thegame18 @ 30/6/2011, 19:42) 
ke squadra è turris?????


cmq qualkuno di voi sa ke slot sono nello 0_sound o nell''i_sound x cambiare i cori delle squadre sotituizioni....x vedere ke slot sono si dovrebbe andare nel database di dkz metterendo l'exe ,solo ke a me nn va...qualkuno puo provare?

CHE SQUADRA E' TURRIS?!!??!?!?!?? THEGAME BANNATO



:D


Scherzo è la squadra di torre del greco u.u
 
Top
lalog82
view post Posted on 30/6/2011, 22:48




complimenti bella iniziativa

ma io mi tengo il mio barca :D
 
Top
†RiChMoNd89†
view post Posted on 1/7/2011, 09:40




Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...
 
Top
lalog82
view post Posted on 1/7/2011, 09:45




CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

beh se si può scendere di categoria, allora mi creo L'atletico giambellino, la squadra del mio quartiere, siamo già arrivati in C2 (calcio a 5 però)
 
Top
thegame18
view post Posted on 1/7/2011, 10:14




cmq qualkuno di voi sa ke slot sono nello 0_sound o nell''i_sound x cambiare i cori delle squadre sostituive...x vedere ke slot sono si dovrebbe andare nel database di dkz metterendo l'exe ,solo ke a me nn va...qualkuno puo provare?
 
Top
†RiChMoNd89†
view post Posted on 1/7/2011, 12:26




CITAZIONE (lalog82 @ 1/7/2011, 10:45) 
CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

beh se si può scendere di categoria, allora mi creo L'atletico giambellino, la squadra del mio quartiere, siamo già arrivati in C2 (calcio a 5 però)

A creare la squadra credo non ci siano problemi....la questione è dove trovare poi i kits,quindi maglie,pantaloncini e logo della squadra....
 
Top
MikyNap
view post Posted on 1/7/2011, 19:05




CITAZIONE (lalog82 @ 1/7/2011, 10:45) 
CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

beh se si può scendere di categoria, allora mi creo L'atletico giambellino, la squadra del mio quartiere, siamo già arrivati in C2 (calcio a 5 però)

Non scendiamo troppo in basso! :D

CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

Nella finale il portiere era dopato. Comunque se trovi i kit per pes6 puoi dirmi qualsiasi squadra, però comunque anche il Fenerbache non è da buttare ;)
 
Top
†RiChMoNd89†
view post Posted on 2/7/2011, 09:09




CITAZIONE (MikyNap @ 1/7/2011, 20:05) 
CITAZIONE (lalog82 @ 1/7/2011, 10:45) 
CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

beh se si può scendere di categoria, allora mi creo L'atletico giambellino, la squadra del mio quartiere, siamo già arrivati in C2 (calcio a 5 però)

Non scendiamo troppo in basso! :D

CITAZIONE (†RiChMoNd89† @ 1/7/2011, 10:40) 
Ahahahah mitica Turris!!!Peccato per la finale play off !!Comunque visto che miky mi ha rubato gia la Turris.... non so che squadra prendere....una curiosità,fino a che categoria si possono scegliere le squadre??non so dilettanti,eccellenza,1,2,3 categoria ...

Nella finale il portiere era dopato. Comunque se trovi i kit per pes6 puoi dirmi qualsiasi squadra, però comunque anche il Fenerbache non è da buttare ;)

Uaa mikè ancora devi imparare a scrivere fenerbaHce ??Comunque infatti il problema sono i kits....andrebbero bene quelli di football manager????
 
Top
MikyNap
view post Posted on 2/7/2011, 19:10




non ci avevo mai fatto caso! =P

Perchè i kit di ora non vanno bene?
 
Top
†RiChMoNd89†
view post Posted on 3/7/2011, 08:51




CITAZIONE (MikyNap @ 2/7/2011, 20:10) 
non ci avevo mai fatto caso! =P

Perchè i kit di ora non vanno bene?

Quali kit di ora??
 
Top
EnÐrîÜ
view post Posted on 4/7/2011, 12:18




alè forza stabia alè forza stabia alè forza stabia alè vincere vincere vincere!!!! ooooooooo oooooooo oooooooooooo ooooo QUESTA VOLTA SI SERIE B SERIE B SERIE B!!!!!!
 
Top
12 replies since 30/6/2011, 11:54   114 views
  Share